Lazy Pirate Party Boat in Malta

E’ stato un weekend ad alto tasso alcolico quello che ho trascorso a Malta i primissimi giorni di Settembre con un gruppo di amici un pò “disagiati”.

Paceville

Paceville

Il tutto è stato diabolicamente ideato per fare una festa a sorpresa ad un grande amico per i suoi 30 anni, ma sui dettagli organizzativi preferisco sorvolare… detto questo, sinceramente devo ammettere che in 48 ore l’Isola di Malta (o per lo meno quel poco che ho potuto vedere) non mi ha né incantato né tanto meno sorpreso positivamente così tanto da invogliarmi a tornarci una seconda volta… ma se si cerca il divertimento… bé se si cerca il divertimento è tutta un’altra storia!!!

 

Isola tutto sommato economica che offre ogni genere di soluzione per il pernottamento, amata dai giovani e dai giovanissimi, luogo di perdizione per antonomasia e meta prediletta per i frequentatori di street bar.

Paceville

Paceville

Coloratissima ed energizzante, la nightlife maltese soddisfa le aspettative di chiunque, assomigliando ad una discoteca a cielo aperto. Decine di locali uno in fila all’altro, intervallati da un chiosco o da una pizzeria d’asporto.

A Malta, la maggior parte dei locali sono aperti fino alle 4 del mattino e quelli più trendy sono tutti concentrati nella piccolissima area di Paceville a St.Julian. Narghilè, cocktail e nightclub vi soddisferanno, insomma, fino alle prime luci dell’alba.

Paceville

Paceville

 

 

La Domenica, non contenti del tasso alcolico fin lì raggiunto, abbiamo approfittato della bella giornata di sole per un giretto in barca… si ma non un giretto in barca qualunque, non di quelli classici con foto, mare blu e paesaggi mozzafiato… NO!!

Lazy Pirate Party Boat (https://www.facebook.com/LazyPirateEvents‎)

Ingredienti:

  1. pura follia
  2. sano divertimento
  3. open bar
  4. buona musica
  5. gli amici migliori
Lazy Pirate Party Boat

Lazy Pirate Party Boat

P.S. Solo un ultimo consiglio: SE NON REGGI STAI A CASA

Malta

Malta

Annunci
Categorie: Travel Blog

Navigazione articolo

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: